Rimborsi

Come richiedere un rimborso

Puoi richiedere un rimborso effettuando il tuo reso entro 30 giorni dalla data della consegna. Assicurati di aver letto la nostra Politica di reso, poi restituisci il prodotto seguendo le nostre istruzioni.

Importo del rimborso

I costi amministrativi di rimborso sono a carico del negozio. Al contrario tutti i costi di spedizione del prodotto, sia tramite corriere sia tramite servizio postale, sono a carico del cliente. Verrai quindi completamente rimborsato del valore dei prodotti restituiti.

Modalità di rimborso

Il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine.

ATTENZIONE: I prodotti restituiti pagati tramite contrassegno vengono rimborsati tramite bonifico bancario. Per permetterci di effettuare il rimborso dovrai inserire le coordinate bancarie direttamente durante la procedura di reso.

Tempi di rimborso

Ti ricordiamo che il tuo rimborso verrà emesso solo in seguito ad approvazione del nostro team di Controllo Qualità. È il nostro modo per assicurarci che tu sia sempre soddisfatto dei tuoi acquisti su EXES. Tieni presente che tra la data in cui ci rispedisci l’articolo e quella in cui ti confermeremo se il reso è stato accettato possono trascorrere circa tre settimane. Ti ricordiamo inoltre che, per gli ordini pagati con Carta di Credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sul tuo estratto conto. Il rimborso verrà visualizzato nel tuo estratto conto con la descrizione EXES.

Cosa fare se hai un inconveniente con il prodotto

Se hai riscontrato un problema con il prodotto, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti: sarà nostra cura offrirti una soluzione adeguata.

Resi

Politica di reso

Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 30 giorni dalla consegna. Ti ricordiamo che il tuo rimborso verrà emesso in seguito alla valutazione del nostro team di controllo qualità. Tra la data in cui ci rispedisci l’articolo e quella in cui ti confermeremo se il reso è stato accettato possono trascorrere circa tre settimane.

I prodotti restituiti non devono essere stati indossati, lavati o alterati in qualsiasi modo, devono avere tutti le loro etichette originali e devono essere nella loro confezione originale.

È obbligatorio completare la Procedura di reso online (vedi la sezione “Come effettuare un reso” per maggiori dettagli).

Non è al momento possibile effettuare cambi.

Come effettuare un reso

Completa la Procedura di reso online accendo al tuo account e cliccando su “I miei ordini”. Clicca sul bottone “Effettua Reso” che si trova accanto al tuo numero d’ordine, e segui le istruzioni visualizzate fino alla corretta registrazione del reso;

Stampa il Modulo di reso, e inseriscilo all’interno del pacco;

Invia il tuo reso al seguente indirizzo:

Fashion Plus Srl

Corso Italia, 55

76123 Andria – (Barletta-Andria-Trani), Italy

Tieni presente che tra la data in cui ci rispedisci l’articolo e quella in cui ti confermeremo se il reso é stato accettato possono trascorrere circa tre settimane.

Costi di rispedizione del pacco

Se desideri effettuare un reso, il costo della restituzione del prodotto al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, sarà esclusivamente a tuo carico. Ti consigliamo di scegliere una spedizione che consenta la tracciabilità del pacco in modo da poter monitorare facilmente lo stato del tuo reso, e di conservare la ricevuta di spedizione del reso per eventuali successive verifiche.