Metodi di pagamento

Il nostro negozio online accetta pagamenti tramite PayPal, Carta di Credito e Contrassegno. Potrai scegliere il pagamento che preferisci al termine del processo d’acquisto. Il contrassegno è valido solo in Italia.

Nota: Questo negozio online opera dall’Unione Europea e tutte le transazioni sono effettuate in Euro (se non diversamente specificato). Se si paga con un’altra moneta, la conversione di valuta si baserà sul tasso di cambio del giorno in cui avviene l’acquisto. Non vi è alcun costo aggiuntivo per la conversione di valuta.

PayPal

PayPal permette a chiunque disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura e gratuita.

Seguendo il link “Paga con PayPal” accederai al sito sicuro di PayPal. Qui, se disponi già di un conto PayPal, ti sarà sufficiente autorizzare il pagamento. Se invece ancora non disponi di un conto PayPal, dopo una registrazione gratuita e l’inserimento della tua carta di credito (anche prepagata, tipo Postepay), ti sarà possibile effettuare il pagamento.

 

Carte di credito

Su EXES puoi pagare in maniera assolutamente sicura usando le carte di credito aderenti ai circuiti VISA, Mastercard, American Express, Diners Club, JCB, Laser Card e Maestro.

Il pagamento avviene direttamente su server sicuro (SSL) con chiave di criptazione a 128 bit in modo da garantire la totale sicurezza della transazione. Nessuno all’interno di EXES, di EXES o su Internet ha accesso ai dati della tua carta di credito né al momento dell’invio né successivamente.

Nell’estratto conto della carta di credito riceverai un addebito con la causale EXES.

L’importo viene autorizzato immediatamente sulla tua carta e addebitato in un secondo momento, dopo l’elaborazione dell’ordine.

Per garantirti maggiore sicurezza, il nostro Dipartimento Pagamenti potrebbe contattarti per ulteriori dettagli prima della conferma del tuo ordine. Questa operazione può quindi influenzare i tempi di consegna dell’ordine.

 

Contrassegno

Seguendo il link “Contrassegno” pagherai direttamente alla consegna della merce. Assicurarsi che l’indirizzo di consegna sia corretto e che ci siano tutti gli elementi necessari per identificare l’esatto indirizzo di consegna (nome / cognome sull’interfono, numero della scala o interno).